Le estrazioni del MillionDAY si sono svolte secondo quanto previsto dal regolamento lunedì 14 novembre 2022. Alle ore 20:30, si è tenuto il sorteggio della sequenza vincente che, purtroppo, anche ieri sera non ha portato a nessun vincitore: l’ultimo milionario, infatti, risale al 31 ottobre 2022.
Vediamo, quindi, i numeri sorteggiati lunedì 14 novembre 2022.
Per tutti i giocatori che desiderano partecipare al MillionDAY è opportuno recarsi in una delle numerose ricevitorie presenti sul territorio o in alternativa scaricare l’applicazione per smartphone e tablet
o accedere al sito web di uno dei rivenditori ufficiali. In qualunque caso è bene scegliere 5 numeri tra l’1 e il 55 e presentare la schedina entro e non oltre le 20:15.
La sequenza vincente di questa estrazione è:
02-16-27-34-50.
Rispetto al MillionDAY del 13 novembre, quella del giorno precedente, si può notare che la combinazione è completamente differente.
Le estrazioni dell’EXTRA MillionDAY avvengono subito dopo le estrazioni del MillionDAY base. Nella giornata di ieri, 14 novembre, i 5 numeri EXTRA estratti sono stati i seguenti:
15-25-30-51-54.
Nella serata di ieri lunedì 14 novembre nessun giocatore è riuscito ad ottenere il primo premio pari ad un milione di euro. L’ultima vincita risale a lunedì 31 ottobre, a Taranto, quando si è realizzata la 27esima vincita milionaria del 2022: il giocatore ha effettuato la propria giocata al costo di 1€. Più recentemente, però, un giocatore ha ottenuto il premio massimo di Extra MillionDAY: la vincita è stata ottenuta a Mazzano, in provincia di Brescia, con l’estrazione di domenica 13 novembre.
Andando ad analizzare le statistiche del MillionDAY aggiornate considerando l’estrazione di ieri 14 novembre i 5 numeri che non vengono sorteggiati da più tempo sono:
Alcuni numeri, invece, sono piuttosto frequenti. Questa la lista aggiornata:
Conoscere i numeri ritardatari e frequenti, sebbene non abbia utilità ai fini delle probabilità di vincita, può essere un modo per lasciarsi ispirare nella scelta dei numeri da giocare.