Ieri si sono tenute le estrazioni del MillionDAY: anche la sera del 18 gennaio, come di consueto, il concorso si è svolto alle ore 20:30, secondo quanto previsto dal regolamento e portando all’estrazione della sequenza vincente per il MillionDAY e il MillionDAY Extra, successivamente confermata dall’ente competente, ossia l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM).
Vediamo, quindi, i numeri sorteggiati mercoledì 18 gennaio 2023.
Per tutti i giocatori che desiderano partecipare al MillionDAY è opportuno recarsi in una delle numerose ricevitorie presenti sul territorio o in alternativa scaricare l’applicazione per smartphone e tablet
o accedere al sito web di uno dei rivenditori ufficiali. In qualunque caso è bene scegliere 5 numeri tra l’1 e il 55 e presentare la schedina entro e non oltre le 20:15.
La sequenza vincente di questa estrazione è:
05-08-27-29-47.
Rispetto al MillionDAY del 17 gennaio, quella del giorno precedente, si può notare che la combinazione è completamente differente.
Le estrazioni dell’EXTRA MillionDAY avvengono subito dopo le estrazioni del MillionDAY base. Nella giornata di ieri, 18 gennaio, i 5 numeri EXTRA estratti sono stati i seguenti:
03-09-10-15-34.
Nella serata di ieri mercoledì 18 gennaio nessun giocatore è riuscito ad ottenere il primo premio pari ad un milione di euro. L’ultima vincita risale a sabato 31 dicembre nella città di Rivalta di Torino (TO) quando un giocatore, il 235°, ha vinto al MillionDAY diventando milionario. I numeri giocati presso una ricevitoria sul territorio sono stati: 02, 05, 22, 34 e 47.
Per quanto riguarda, invece, le vincite non milionarie, la più recente è di giovedì 05 gennaio quando, grazie ad una giocata al MillionDAY Extra il proprietario ha vinto 100.000€ a Rivoli (TO).
Andando ad analizzare le statistiche del MillionDAY aggiornate considerando l’estrazione di ieri 18 gennaio i 5 numeri che non vengono sorteggiati da più tempo sono:
Alcuni numeri, invece, sono piuttosto frequenti. Questa la lista aggiornata:
Conoscere i numeri ritardatari e frequenti, sebbene non abbia utilità ai fini delle probabilità di vincita, può essere un modo per lasciarsi ispirare nella scelta dei numeri da giocare.